mercoledì 13 marzo 2013

occasioni speciali


Anche quest'anno le mie creature di carta verranno ospitate al Salone

Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell' Arredo bagno - 

CERSAIE. Le mie farfalle origami hanno già spiccato il volo verso Bologna. 

Sono 100, tutte colorate e "vestiranno" gli alberi di alcune zone verdi. 

In quest'occasione simboleggiano la trasformazione.

Non vedo l'ora di vedere il risultato finale.    



http://www.cersaie.it/it/s_sintesi.php


Eccole pronte prima della partenza.







Prima Comunione, rose color avorio con una leggera spruzzata di glitter dorati.









San Valentino





Natale




Casafacile per Agal: fatto a mano con il cuore.
Alla fiera di Vicenza "Abilmente" sono stati messi in vendita oggetti fatti a mano da centinaia di persone 
che hanno partecipato a questo progetto.
L'intero ricavato è andato a favore dell'Associazione genitori e amici del bambino leucemico.
Io e la mia amica Cristiana abbiamo partecipato.
La mia rosa è stata venduta immediatamente e questo non poteva che rallegrarmi moltissimo!




Azzurra (www.azzurrabagni.com) al Salone Internazionale della ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno.
Ho realizzato dei pesci rossi origami. Mi sembrava un peccato non renderli ancora più simpatici con delle carte speciali.












Nessun commento:

Posta un commento